Consegna in 48 ore*

 Shop online

Ottima soddisfazione clienti (4,6/5)

 Consegna in 48 ore*

 Produttore ufficiale (NL)

 Shop online

 Ottima soddisfazione clienti (4,6/5)

 Consegna in 48 ore*

Shop online

 Ottima soddisfazione clienti (4,6/5)

FAQ

Qual è la durata di vita di uno stortslurf?

Lo stortslurf è molto robusto e appositamente ideato per smaltire diversi tipi di macerie. Tuttavia, è un prodotto soggetto ad usura. I fattori che influenzano la durata di utilizzo sono i tipi di macerie, la loro dimensione, il loro peso, il modo in cui viene fissato il convogliatore e la tensione esercitata sul convogliatore. Ovviamente, l’intensità del consumo è un altro fattore importante relativo alla durata di utilizzo. Tanti clienti indicano che lo stortslurf è sempre completamente intatto dopo i loro lavori di ristrutturazione. Un buon lavoro di ristrutturazione, (da 4 a 5 metri cubi) è la durata di vita minima dello stortslurf.

Per ridurre l’usura in modo ottimale e prolungare la sua durata di vita, potete scegliere per prima cosa di porre le vostre macerie in sacchi per detriti e di buttare questi ultimi nel condotto. I sacchi per detriti possono essere ordinati tramite il nostro sito web.

Il prodotto può essere utilizzato senza imbuto?

Sì, il prodotto può essere utilizzato senza imbuto. Raccomandiamo però l’utilizzo di un imbuto, perché rende lo stortslurf più facile da usare e ne semplifica l’istallazione. Potete trovare l’imbuto più adatto nella sezione “shop-online” del nostro sito web.

Per quanti piani posso utilizzare lo stortslurf?

Un singolo convogliatore è lungo 3 metri ed è quindi adatto per circa un piano. Se dovete lavorare su due piani, potete comprare due componenti e collegarli facilmente tra loro. Abbiamo effettuato dei test con 7 estensioni collegate le une con le altre. Probabilmente sarà possibile collegarne di più, anche se in questo caso non possiamo garantirvene il corretto funzionamento. Certi nostri clienti hanno utilizzato il prodotto, a loro rischio e pericolo, fino ad un’altezza di 30 metri.

Per quale tipo di detriti posso utilizzare lo stortslurf?

Abbiamo testato il convogliatore e abbiamo ottenuto dei risultati positivi sulle macerie di cemento, vetro e carpenteria. Abbiamo anche effettuato dei test approfonditi su materiali affilati, come legno o chiodi. Questi chiodi potrebbero creare un piccolo foro nel convogliatore, ma non lo lacerano. Il nostro prodotto è anche ampiamente utilizzato per lo smaltimento di macerie e sabbia. Assicurarsi che il condotto sia ben saldo e non piegato. Mantenete il condotto il più verticalmente possibile (soprattutto in caso di detriti pesanti e affilati) per evitare danni inutili e ottimizzare la sua durata.

Consegnate fuori dalla Italia?

Sì, siamo attivi in 9 paesi in Europa ma consegniamo in qualsiasi paese su richiesta.

Cosa devo ordinare?

Lo stortslurf misura 3 metri per parte ed è quindi adatto a circa un piano. Per esempio, se buttate le vostre macerie dal terzo piano (+/- 9 metri), dovete ordinare 3 unità per il vostro convogliatore. Il materiale di collegamento per assemblare i pezzi è direttamente fornito.

Vi raccomandiamo vivamente di ordinare un imbuto. Serve solo da bocca da riempimento e serve quindi solo una volta, indipendentemente dalla lunghezza del convogliatore.

Se necessario, potete ordinare delle cinghie per fissare il convogliatore alla benna o a qualsiasi altro contenitore. Vi consigliamo di ordinare 3 cinghie di stivaggio ma potete anche usare le vostre oppure delle corde.

Gli altri materiali che proponiamo sono facoltativi e non necessari per l’utilizzo del convogliatore.

Quali sono i tempi di consegna?

Tutte le informazioni relative alla spedizione e ai resi si trovano su questa pagina.

Posso effettuare un reso del prodotto?

Sì, il reso del prodotto è fattibile. Potete leggere la nostra politica dei resi su questa pagina.

Cos’è incluso?

Un libretto di istruzioni è fornito con ogni ordine. Inoltre, con l’ordine di più di un’unità di Stortslurf, il materiale di collegamento è fornito per collegare le prolunghe. Si tratta di fascette di cablaggio appositamente studiate.

Non includiamo catene. Raccomandiamo l’utilizzo di una cinghia di stivaggio. Il 99% dei nostri clienti non utilizza una catena.

Devo utilizzare lo stortslurf verticalmente?

Raccomandiamo di utilizzare il convogliatore il più verticalmente possibile, anche se numerosi clienti istallano anche il prodotto orizzontalmente. È possibile ma l’usura sarà più rapida che con un’istallazione più verticale.

Posso accorciare lo stortslurf (misura intermedia)?

Ci viene spesso fatta la domanda sulla possibilità di accorciare il convogliatore per adattarsi, per esempio, ad un’altezza di 4,5 metri. Esiste una soluzione molto semplice e rapida per ottenere questo risultato, che permette impostare il proprio convogliatore alla lunghezza desiderata. È possibile solo con la riduzione di più di una parte (3 metri).

Ci sono anelli nella parte superiore e inferiore del convogliatore. Solitamente, quando due prolunghe sono collegate, la seconda ricopre leggermente la prima e gli anelli della parte superiore della seconda parte sono collegati agli anelli della parte inferiore della prima. Il convogliatore a questo punto è lungo circa 6 metri. Se volete accorciare l’insieme, dovete assicurarvi che la seconda prolunga ricopra ancora di più la prima.

Si può fare collegando la seconda prolunga non agli anelli della parte inferiore della prima prolunga ma agli anelli della parte superiore, il che permetterà di ridurre la lunghezza totale. Normalmente, gli anelli sono collegati tramite fascette di cablaggio. Tuttavia, se volete utilizzare cinghie di stivaggio, potete regolare il convogliatore alla lunghezza desiderata. Modificando la lunghezza delle cinghie di stivaggio, potete determinare esattamente l’altezza che la seconda parte ricopre della prima.

Potete così determinare la lunghezza totale e regolarla come vi pare. Nonostante ciò, è importante utilizzare i 4 anelli per distribuire il peso equamente.

Può sembrare complicato, ma in realtà quando si osserva il prodotto fisicamente è molto semplice. Avete altre domande? Non esitate a contattarci.

Quanto costa lo "Stortslurf"?

1 estensione costa 23,13€ Tasse escluse. Troverete tutti i prezzi su questa pagina.

Come posso collegare più estensioni?

I convogliatori contengono anelli facilmente collegabili tra loro. Questi anelli possono essere facilmente fissati con ganci a moschettone, corde robuste o cinghie. Ovviamente esistono altri modi, basta che siano solidi.

Forniamo il convogliatore standard con il materiale di collegamento idoneo gratuito.

Posso pagare via fattura?

Inviamo in automatico una fattura dopo ogni ordine. Se avete un’azienda con un numero di partita IVA valido, possiamo inviarvi una fattura con IVA 0%. Puoi effettuare il tuo ordine attraverso il modulo d’ordine in questa pagina.

Come fissare lo stortslurf ad una finestra senza telaio?

Ci sono ganci sull’imbuto, fissare il convogliatore sui ganci. Utilizzando gli stessi ganci, si può legare una cinghia, una catena o un pezzo di corda. L’estremità della cinghia può, per esempio, essere fissata al telaio se è presente. Se non c’è, fissarlo ad un altro oggetto: termosifone sotto la finestra, gancio nel muro, piede del letto, ecc. Moderando la lunghezza della cinghia di stivaggio, ci si può assicurare che l’imbuto (col convogliatore attaccato) penda esattamente all’esterno della finestra.

Insomma: non serve nessun telaio per fissare il prodotto.

Posso diventare rivenditore?

Sì, offriamo condizioni vantaggiose ai rivenditori. Consulti la sezione apposita, a questa pagina.

Non avete trovato la risposta che cercavate? Non esitate a contattarci!