✔ Consegna in 48 ore*
STORTSLURF® Ø50 cm
31.95
incl IVA 38.66
Lo Stortslurf®, un convogliatore per macerie flessibile, è fabbrica secondo severi requisiti di qualità. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di macerie. È pieghevole e ci vogliono pochi minuti per installarlo.
- 1 unità = 3 metri. Esempio: necessari 9 metri? Ordina 3 pezzi!
- Installazione rapidissima (10 min.) da una sola persona.
- È adatto a tutti i tipi di macerie.
- Riduce il rumore e la polvere.
- Facile da accorciare alla lunghezza desiderata.
Sei un’azienda?
Inserisca un valido numero di identificazione IVA sul lato della cassa e riceverà una fattura con il 0% di IVA.
✓ Disponibile – consegna in 2 giorni
(Urgenza? Ordina da o visita un rivenditore)
Consegnato in 2 giorni.
Acquisto protetto – Trusted Shops
Diritto di recesso di 14 giorni
EAN: 7141247807427
Lunghezza: 300 cm
Diametro: 50 cm
Riciclaggio: PE-LD04 | PP05
Peso: 2,50 KG
Materiale: Polipropilene laminato+
Impermeabile: Sì
Consegna
Per offrire il miglior servizio possibile, spediamo tutti i nostri ordini per pacco postale con un codice Track & Trace. L’importo delle spese di trasporto è di €6,95 per tutta l’Italia. Il nostro fornitore principale è DPD Italia, ma lavoriamo anche con DHL. A volte dobbiamo affidarci ad un altro trasportatore se ci garantisce una consegna del pacco più rapida. Se non avete ricevuto un codice Track & Trace, potete richiederlo via e-mail a info@stort-slurf.it.
Per qualsiasi ordine effettuato in un giorno lavorativo (ovvero, dal lunedì al venerdì) entro le 21.30, la consegna avviene entro 2 giorni. Per il Sud Italia e le isole intorno ai 3/4 giorni. La consegna degli ordini avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
Descrizione
Il nostro convogliatore per macerie è tutto quello che vi serve se siete alla ricerca di un modo economico, rapido e facile di smaltire i detriti. Il montaggio si fa in pochi minuti. Il convogliatore per macerie si piega facilmente per formare un sistema compatto, leggero e facile da trasportare.
Il convogliatore da cantiere è lungo 3 metri ed è quindi adatto ad un’altezza di circa un piano. Ovviamente, potete collegarci facilmente estensioni supplementari, così da poter utilizzare questo convogliatore da cantiere rivoluzionario da altezze maggiori. Con Stortslurf® è anche molto più facile e rapido montare più prolunghe, grazie all’innovativo design sviluppato durante l’elaborazione del prodotto.
I vantaggi
- Installazione rapidissima (10 min.) da una sola persona.
- È adatto a tutti i tipi di macerie (legno, pietre, tegole, ghiaia, materiali di copertura per tetti, ecc.…)
- Adattabile a tutte le altezze (fino a 27 m) collegando diversi pezzi.
- Design molto resistente e materiale di qualità.
- Grande larghezza di riempimento di Ø50 cm.
- Molto leggero, piegabile e facile da spostare.
- Costa meno rispetto all’affitto di un convogliatore per macerie rigido.
Incluso come standard
– Istruzioni per l’uso.
– Materiale per collegare più parti.
Accessori raccomandati
Ti potrebbe interessare…
Video di istruzioni
Video dei clienti
Affidato da oltre 100.000 clienti in tutto il mondo.
Trova un rivenditore ufficiale
Vi consigliamo di contattare in anticipo il rivenditore di riferimento per chiedere informazioni sullo stock attuale. I nostri rivenditori sono liberi di applicare la propria politica dei prezzi.
Convogliatore per macerie
Questo convogliatore per macerie permette a chiunque di sbarazzarsi dei detriti in modo rapido, facilissimo, e con poca spesa. Non avrete più bisogno di installare convogliatori pesanti, ora vi basterà aprire la cerniera del vostro StortSlurf e iniziare lo smaltimento delle macerie.
La rivoluzionaria flessibilità dello stortslurf lo rende la migliore alternativa al convogliatore per macerie tradizionale.
Convogliatore per macerie rivoluzionario
Stortslurf è stata fondata nel 2017 e ha sede nei Paesi Bassi. Lo stortslurf® è un prodotto brevettato che, dopo anni di sviluppo e di test, è stato commercializzato nel 2017. Attualmente siamo un’impresa in piena crescita con shop online internazionali e rivenditori in diversi paesi.
Da quando la nostra impresa è stata fondata, ci siamo impegnati giorno dopo giorno per rendere felici i nostri clienti grazie alla semplicità e alla qualità del nostro prodotto. Continuiamo a svilupparlo costantemente e a commercializzare versioni regolarmente perfezionate.
Ci prendiamo la responsabilità di dare un contributo positivo all’ambiente e a chi ci circonda. I nostri prodotto sono realizzati nel modo più sostenibile possibile.
Come funziona lo convogliatore per macerie flessibile?
1. Collegamento del convogliatore e dell’imbuto (*facoltativo)
La prima tappa consiste nel fissare lo stortslurf ad un imbuto, che potete ordinare nel nostro shop online. Gli anelli del convogliatore sono semplicemente attaccati ai ganci dell’imbuto. Si può anche usare il convogliatore senza imbuto o collegarlo alla vostra costruzione, anche se non ve lo consigliamo.
2. Collegamento di diverse prolunghe (*facoltativo)
La seconda tappa consiste nel collegare diverse estensioni se necessario. I pezzi possono essere collegati con ganci a moschettone o morsetti per cavi. Il collegamento è semplicissimo. I ganci a moschettone dell’immagine non sono inclusi in quanto dopo un ulteriore sviluppo i morsetti per cavi si sono rivelati più funzionali (per via dell’allentamento tra gli anelli quando si usano i ganci a moschettone). Il convogliatore viene quindi fornito con delle fascette stringitubo appositamente studiate.
Uno Stortslurf è lungo 3 metri e può collegarsi ad un’altra prolunga oppure essere accorciato con una semplice azione. Ci vorranno soltanto pochi minuti.
3. Fissaggio dello stortslurf
Potete quindi collegare il condotto. Vi consigliamo di montare l’attrezzatura dall’interno e, una volta al piano desiderato, di aprirlo verso l’esterno.
Fissare l’imbuto al telaio della finestra o a qualsiasi altro oggetto legando una corda, un cavo o una catena ai ganci dell’imbuto e all’oggetto desiderato. L’imbuto sulla foto di sinistra è leggermente diverso da quello che vendiamo. Il nostro imbuto permette un fissaggio più facile ed è più economico.
4. Fissare correttamente il condotto alla benna o a qualsiasi altro contenitore.
La quarta tappa consiste nel sospendere correttamente lo stortslurf sopra la benna, la carriola o il contenitore utilizzato. Controllare che si trovi massimo a 50 cm sopra il contenitore. Non fissarlo più in alto per motivi di sicurezza dell’ambiente.
5 – È arrivato il momento dell’evacuazione!
Ora potete sbarazzarvi delle vostre macerie. Potete buttarli via con un secchio, una carriola oppure lanciare direttamente gli elementi nel condotto. Fate in modo di utilizzare lo stortslurf nel modo più verticale possibile, senza deformazione.
Avete altre domande sullo stortslurf e su come adattarlo alla vostra situazione? Vi preghiamo di contattarci.
Abbiamo a disposizione anche un video didattico per il convogliatore per macerie.