Consegna in 48 ore*

 Shop online

Ottima soddisfazione clienti (4,6/5)

 Consegna in 48 ore*

 Produttore ufficiale (NL)

 Shop online

 Ottima soddisfazione clienti (4,6/5)

 Consegna in 48 ore*

Shop online

 Ottima soddisfazione clienti (4,6/5)

STORTSLURF® 3m

€27,99  (€23,13 escl. Tasse)

1 unità = 3 metri. Esempio: necessari 9 metri? Ordina 3 pezzi!

Lo Stortslurf®, un convogliatore per macerie flessibile, è realizzato a mano e prodotto nella nostra fabbrica secondo severi requisiti di qualità. Il prodotto è adatto a quasi tutti i tipi di macerie. È pieghevole e ci vogliono pochi minuti per installarlo. Guardate il video di istruzioni !

• Lunghezza: 3 metri per unità (testato fino a 27 metri).
• Installazione rapidissima (10 min.) da una sola persona.
• Diametro: 50cm.
• Se si acquistano diverse unità, il materiale di collegamento è fornito gratuitamente.
• Prodotto olandese.
• È adatto a quasi tutti i tipi di macerie.

Consegna:
Per qualsiasi ordine effettuato in un giorno lavorativo entro le 21.30, la consegna avviene entro 2 giorni.

Recensioni clienti:
Clicca qui per vedere tutte le nostre recensioni su Trustpilot.

Pagine raccomandate
Video di istruzioni  | Progetti  |  FAQ  | Come funziona? 

Sei un privato? Fate il vostro ordine online.
Sei un’azienda? Ordina attraverso il modulo d’ordine e ricevi una fattura esentasse.

COD: 7141247807427 Categoria:
                 

     

                 

  

EAN: 7141247807427
Referenza: SL-00-1001
Marca: STORTSLURF®
Lunghezza: 300cm
Diametro: 50cm
Colore: Bianco
Riciclaggio: PE-LD04 | PP05
Caratteristica: Prodotto olandese
Peso: 1,50 Kilo
UV: Adatto
Tutte le informazioni sulla spedizione e sui resi si trovano in questa pagina.
Potete leggere tutte le nostre domande frequenti su questa pagina.

Vedere qui tutte le nostre recensioni su Trustpilot.

Alcune immagini ed esempi che abbiamo ricevuto dai clienti si trovano in questa pagina.

Convogliatore per macerie

Avete bisogno di un convogliatore per macerie?  Il nostro convogliatore per macerie è tutto quello che vi serve se siete alla ricerca di un modo economico, rapido e facile di smaltire i detriti. Il montaggio si fa in pochi minuti, anche se non siete pratici. Il convogliatore per macerie si piega facilmente per formare un sistema compatto, leggero e facile da trasportare. Il convogliatore per macerie da cantiere è lungo 3 metri ed è quindi adatto ad un’altezza di circa un piano.

Questo convogliatore per macerie permette a chiunque di sbarazzarsi dei detriti in modo rapido, facilissimo, e con poca spesa. Non avrete più bisogno di installare convogliatori pesanti, ora vi basterà aprire la cerniera del vostro StortSlurf e iniziare lo smaltimento delle macerie.

La rivoluzionaria flessibilità dello stortslurf lo rende la migliore alternativa al convogliatore per macerie tradizionale.

Convogliatore per macerie rivoluzionario

Lo smaltimento di macerie è un gioco da ragazzi. L’utilizzo di condotti pesanti non è più necessario. Vi offriamo l’alternativa migliore, per sempre. Continuate a consultare questa pagina per maggiori informazioni, oppure contattateci direttamente. Se l’ordine viene effettuato prima delle 21.30, la spedizione avverrà il giorno stesso e sarà consegnata entro 2 giorni (in tutta la Italia).Questo convogliatore per macerie permette a chiunque di sbarazzarsi dei detriti in modo rapido, facilissimo, e con poca spesa. Non avrete più bisogno di installare convogliatori pesanti, ora vi basterà aprire la cerniera del vostro StortSlurf e iniziare lo smaltimento delle macerie.

Stortslurf è stata fondata nel 2017 e ha sede nei Paesi Bassi. Lo stortslurf® è un prodotto brevettato che, dopo anni di sviluppo e di test, è stato commercializzato nel 2017. Attualmente siamo un’impresa in piena crescita con shop online internazionali e rivenditori in diversi paesi.
Da quando la nostra impresa è stata fondata, ci siamo impegnati giorno dopo giorno per rendere felici i nostri clienti grazie alla semplicità e alla qualità del nostro prodotto. Continuiamo a svilupparlo costantemente e a commercializzare versioni regolarmente perfezionate.

Ci prendiamo la responsabilità di dare un contributo positivo all’ambiente e a chi ci circonda. I nostri prodotto sono realizzati nel modo più sostenibile possibile.

Come funziona lo convogliatore per macerie flessibile?

Per rendervi il compito facile e chiaro, abbiamo elaborato per voi un piano a tappe, che troverete qui sotto. Potete anche guardare il nostro video di istruzioni cliccando sul link qui sotto.

1. Collegamento del convogliatore e dell’imbuto (*facoltativo)
La prima tappa consiste nel fissare lo stortslurf ad un imbuto, che potete ordinare nel nostro shop online. Gli anelli del convogliatore sono semplicemente attaccati ai ganci dell’imbuto. Si può anche usare il convogliatore senza imbuto o collegarlo alla vostra costruzione, anche se non ve lo consigliamo.

2. Collegamento di diverse prolunghe (*facoltativo)

La seconda tappa consiste nel collegare diverse estensioni se necessario. I pezzi possono essere collegati con ganci a moschettone o morsetti per cavi. Il collegamento è semplicissimo. I ganci a moschettone dell’immagine non sono inclusi in quanto dopo un ulteriore sviluppo i morsetti per cavi si sono rivelati più funzionali (per via dell’allentamento tra gli anelli quando si usano i ganci a moschettone). Il convogliatore viene quindi fornito con delle fascette stringitubo appositamente studiate.
Uno Stortslurf è lungo 3 metri e può collegarsi ad un’altra prolunga oppure essere accorciato con una semplice azione. Ci vorranno soltanto pochi minuti.

3. Fissaggio dello stortslurf
Potete quindi collegare il condotto. Vi consigliamo di montare l’attrezzatura dall’interno e, una volta al piano desiderato, di aprirlo verso l’esterno.
Fissare l’imbuto al telaio della finestra o a qualsiasi altro oggetto legando una corda, un cavo o una catena ai ganci dell’imbuto e all’oggetto desiderato. L’imbuto sulla foto di sinistra è leggermente diverso da quello che vendiamo. Il nostro imbuto permette un fissaggio più facile ed è più economico.
 

4. Fissare correttamente il condotto alla benna o a qualsiasi altro contenitore.
La quarta tappa consiste nel sospendere correttamente lo stortslurf sopra la benna, la carriola o il contenitore utilizzato. Controllare che si trovi massimo a 50 cm sopra il contenitore. Non fissarlo più in alto per motivi di sicurezza dell’ambiente.

5 – È arrivato il momento dell’evacuazione!
Ora potete sbarazzarvi delle vostre macerie. Potete buttarli via con un secchio, una carriola oppure lanciare direttamente gli elementi nel condotto. Fate in modo di utilizzare lo stortslurf nel modo più verticale possibile, senza deformazione.
Avete altre domande sullo stortslurf e su come adattarlo alla vostra situazione? Vi preghiamo di contattarci.

 

Abbiamo a disposizione anche un video didattico per il convogliatore per macerie.