✔ Consegna in 48 ore*
✔ Ottima soddisfazione clienti (4,6/5)
Come utilizzare i nostri tubi per macerie?
Per rendervi il compito facile e chiaro, abbiamo elaborato per voi un piano a tappe, che troverete qui sotto. Potete anche guardare il nostro video di istruzioni cliccando sul link qui sotto.
1. Collegamento del convogliatore e dell'imbuto (*facoltativo)
La prima tappa consiste nel fissare i nostri tubi per macerie a un imbuto, che potete ordinare nel nostro shop online. Gli anelli del tubo sono semplicemente attaccati ai ganci dell’imbuto. È possibile utilizzare i tubi per macerie anche senza imbuto o collegarli alla vostra struttura, anche se non lo consigliamo.
2. Collegamento di diverse prolunghe (*facoltativo)
La seconda tappa consiste nel collegare diverse estensioni, se necessario. I pezzi possono essere uniti con ganci a moschettone o morsetti per cavi. Il collegamento è semplicissimo. I ganci a moschettone mostrati in figura non sono inclusi, poiché, dopo un ulteriore sviluppo, i morsetti per cavi si sono rivelati più funzionali (per via dell’allentamento tra gli anelli quando si usano i ganci a moschettone). I tubi per macerie vengono quindi forniti con fascette stringitubo appositamente studiate.
Ogni tubo per macerie è lungo 3 metri e può essere collegato a un’altra estensione oppure accorciato con una semplice azione. Il tutto richiede solo pochi minuti.
3. Fissaggio dei tubi per macerie
Potete quindi collegare il tubo per macerie. Vi consigliamo di montare l’attrezzatura dall’interno e, una volta al piano desiderato, di aprirlo verso l’esterno. Ogni tubo per macerie è lungo 3 metri e può essere collegato a un’altra estensione oppure accorciato con una semplice azione. Il tutto richiede solo pochi minuti.